Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Frutta secca Manuzzi da oggi anche nei Chef Express

Avatar
Autore Redazione

Dopo i “Cup Mix” nella Gdo, l’azienda romagnola allarga la presenza anche negli store autostradali

La frutta secca e il cioccolato dei Cup Mix di Manuzzi arrivano in questi giorni anche nei punti vendita autostradali Chef Express.

Dopo il lancio di novembre sugli scaffali dei supermercati, in un momento di ripresa della mobilità e di voglia di viaggiare, si potrà consumare questo “energy food” anche nelle soste dei viaggi autostradali.

L’espositore, particolarmente evidente, facilita l’esposizione e l’acquisto dei prodotti, declinati in tre diversi gusti: Cup Mix Arancione con uva sultanina, mandorle salate e nocciole tostate, Cup Mix Verde con uvetta, anacardi tostati e cocco, Cup Mix Viola con mirtilli essiccati e noci pecan croccanti.

Uno dei punti di forza di questa novità è il suo pack: a forma di tazza in Pet 100% riciclabile, con un pratico tappo apri-chiudi. Ogni “cup” può essere quindi portata ovunque, nel vano porta bibite dell’auto o nello zaino.

“Manuzzi – spiegano dall’azienda – con questo delizioso spuntino, accompagna gli spostamenti in automobile di viaggiatori italiani e stranieri lungo la Penisola; uno snack di frutta secca e cioccolato gustoso e salutare è pronto a soddisfare il desiderio di bontà di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio benessere psicofisico in ogni occasione: lavoro, vacanze, tempo libero. I prodotti sono in vendita nelle principali aree di servizio Chef Express da questa settimana“.

Fonte: Manuzzi

(Visited 294 times, 1 visits today)