Sorma_ topnews_11ot- 7nov
In sintesi

Selenella presenta lo scalogno fonte di Selenio

Avatar
Autore Redazione

Cristiani: “L’ampliamento della gamma fotografa la vivacità del Consorzio. Produzione sostenibile, variegata e attenta ai consumatori”

Selenella – Consorzio patata italiana di Qualità perfeziona il processo di ampliamento della propria gamma di prodotti e presenta lo Scalogno. Fonte di selenio, come le già note e apprezzate patate, carote e cipolle, l’ortaggio new entry della linea Selenella unisce proprietà benefiche, sapore delicato e un’ottima digeribilità.

Lo Scalogno Selenella è ideale per la preparazione del soffritto e per esaltare il gusto di piatti a base di peperoni, cetrioli, pomodori, radicchio, fave, patate e melanzane. Lo Scalogno Selenella viene prodotto in Italia grazie a processi agricoli a basso impatto ambientale, nel rispetto dei valori del Consorzio Patata Italiana di Qualità, che da sempre investe importanti risorse con l’obiettivo di contribuire alla svolta green del settore agroalimentare.

“L’ampliamento della gamma Selenella è una scelta che ben fotografa la vivacità del nostro Consorzio – sottolinea Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio patata italiana di qualità. Partecipiamo in maniera attiva e propositiva alle grandi trasformazioni del nostro settore e accettiamo le sfide del nostro tempo attraverso una produzione sostenibile, variegata e sempre attenta alle esigenze dei consumatori”.

Fonte: Selenella

(Visited 24 times, 1 visits today)