Donnalucata_ Topnews_ 20-27set
In sintesi

Leni’s presenta le purea di mela (anche in versione bio)

leni's
Avatar
Autore Redazione

Senza zuccheri aggiunti e senza conservanti, sono disponibili a scaffale già da settembre

Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate da Leni’s in spremute, succhi, spicchi. E, da oggi, anche in purea in vasetto.

Leni’s ha infatti presentato il lavoro portato avanti negli ultimi mesi insieme ai suoi partner produttivi: la Purea di Mela Leni’s e la Purea di Mela bio Leni’s. Queste due novità, già disponibili a scaffale dal mese di settembre, sono prodotte con le migliori mele del Trentino Alto Adige e sono entrambe senza zuccheri aggiunti e senza conservanti.

La frutta al cucchiaio

Le ultime arrivate in casa Leni’s rappresentano un dessert gustoso, sano e nutriente. Deliziose creme 100% mela, la Purea di Mela Leni’s e la Purea di Mela bio Leni’s, da filiera biologica corta, controllata e sicura, presentano il sapore dolce tipico delle mele di alta montagna. Ideali da consumare in purezza come spuntino salutare, ma anche come baby-food e come ingrediente per realizzare tante ricette sfiziose e originali, queste puree possono essere servite sia calde che fredde.
Nel loro comodo ed elegante vasetto di vetro, un materiale in grado di conservare al meglio le qualità organolettiche delle purea e, allo stesso tempo, rispettare e tutelare l’ambiente, valore fondante di Vog Products, le due Purea sono perfette anche da asporto.
La Purea di Mela Leni’s e la Purea di Mela Bio Leni’s, disponibili in vasetto di vetro da 360 grammi, e in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,79 euro, sono solo due anticipazioni di un secondo semestre 2021 ricco di novità e nuove proposte.

Fonte: Leni’s

(Visited 20 times, 1 visits today)
superbanner