Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Vertical farming, i nuovi packaging di Planet Farms

Avatar
Autore Redazione

Le nuove confezioni di insalate ed erbe aromatiche saranno in distribuzione a settembre nelle principali catene di supermercati lombardi

Cinque le confezioni coloratissime e riciclabili nella carta che racchiudono il gusto delle insalate e delle erbe aromatiche pronte al consumo, coltivate con l’innovativa tecnica del vertical farming da Planet Farms. Le cinque referenze hanno nomi divertenti, ironici, riconoscibili: Lattugood per il lattughino, Yummix Piccante, Orientale e Delicato per i mix di insalate e Basilicooh per il basilico. Le confezioni di insalate ed erbe aromatiche di Planet Farms, in distribuzione nelle principali catene di supermercati lombardi al rientro dalle vacanze estive, raccontano la provenienza degli ortaggi e il metodo innovativo e sostenibile con cui sono coltivati.

“Fedeli agli obiettivi di sostenibilità senza compromessi che da sempre ci hanno guidato e che sono insiti nel Dna della nostra società, abbiamo pensato ad una confezione riciclabile nella carta. La decisione di andare verso un materiale ecologicamente più responsabile ci permette di rompere le regole dal punto di vista dell’impatto visivo e allo stesso tempo tutelare la qualità del prodotto” affermano Luca Travaglini e Daniele Benatoff, co-fondatori e co-Ceo di Planet Farms.

Fonte: Planet Farms

(Visited 605 times, 1 visits today)