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In sintesi

Mediastars premia Le Zuppe Gusto d’Oriente

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Autore Redazione

Riconoscimento per il progetto social realizzato per il lancio delle zuppe Dimmidisì ispirate all’Asia

DimmidiSì è stato fra i protagonisti della XXV edizione di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.  Il brand bresciano, infatti, mercoledì 30 giugno ha ricevuto la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.

Il branded content ha come guest-star Silvia, Ilaria e Stefania, le tre creator de @itrentenni, che raccontano in maniera divertente e ironica i comportamenti di questa generazione di mezzo. Nel video trasmesso sui canali social de i Trentenni e di DimmidiSì, le tre danno vita a cinque gag irresistibili sulle scuse che i trentenni trovano pur di non uscire, trovando nelle zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì delle valide alleate.

“Questo riconoscimento ci inorgoglisce e ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Da sempre, con il brand DimmmidiSì investiamo in strategie digital, con la convinzione che i canali social siano uno dei mezzi privilegiati per intercettare i trend del momento e raggiungere i consumatori under 35, proprio il target cui sono rivolte le zuppe fresche Gusto d’Oriente”, commenta Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde.

Mediastars è un premio indipendente che si pone l’obiettivo di riconoscere il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto tecnico alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. L’edizione 2021 ha visto la partecipazione di 500 progetti di importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

Fonte: La Linea Verde

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