Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Citrus e Babasucco lanciano “Sicily”

Avatar
Autore Redazione

L’estratto a base di limoni siciliani da filiera etica e non trattati in superficie

Citrus l’Orto Italiano, l’azienda che valorizza le produzioni tipiche del territorio nazionale, facendole riscoprire in chiave inedita, e Babasucco, il brand orientato all’healthy living  sono accomunate dalla leadership al femminile e dalla passione per i prodotti che fanno bene. Ora insieme lanciano Sicily, l’estratto a base di limoni siciliani non trattati in superficie.

“Babasucco ha una linea di estratti che si chiama Sicily – ricorda Marianna Palella, Ceo di Citrus – E io, da orgogliosa siciliana, ho immaginato da subito i sapori rinfrescanti della mia terra. Mi sono innamorata dell’idea e ho voluto contribuire nel modo che conosco meglio, inserendo gli autentici limoni siciliani”.

Quest’anno, dunque, Sicily sarà prodotto con i limoni (in questo caso il verdello tipico dell’estate) non trattati in superficie e a filiera controllata di Citrus. Non solo, come gli altri prodotti Babasucco, i succhi sono estratti a freddo con la tecnologia HPP, in modo da poterli conservare in totale sicurezza e preservandone anche le sostanze nutritive, altrimenti danneggiate dai trattamenti termici.

“Citrus e Babasucco sono due realtà italiane che condividono valori e linee guida – aggiunge Marianna Palella – L’unione tra noi era inevitabile: entrambi amiamo il mondo veg e investiamo in qualità e innovazione. Ma questo è solo l’inizio, l’idea è di avviare presto tante soluzioni innovative per arricchire l’offerta a base di agrumi”.

“Babasucco ha a cuore il benessere, per questo abbiamo scelto limoni siciliani non trattati in superficie della filiera etica e sostenibile di Citrus l’Orto Italiano”, spiega Gabriella Bianchi, Ceo di Babasucco.

L’estratto Sicily (disponibile in confezioni da 250 ml) è la moderna reinterpretazione di una fresca limonata. Una pausa di relax per qualsiasi momento della giornata: a colazione, a pranzo o durante l’aperitivo come cocktail analcolico.

Fonte: Citrus l’Orto Italiano

(Visited 126 times, 1 visits today)