Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
In sintesi

Nuova linea di funghi di V gamma per OrtoRomi

Avatar
Autore Redazione

Shiitake, Champignon e Misto Funghi disponibili in pratiche vaschette da 250 grammi, ad alto impatto a scaffale e interamente riciclabili

Realtà specializzata in insalate di IV gamma, estratti di frutta freschi e zuppe pronte, OrtoRomi propone una nuova linea di funghi di V gamma che comprende tre referenze: funghi Shiitake, funghi Champignon e Misto funghi.

Selezione accurata e alta qualità

Le tre referenze contengono funghi selezionati di alta qualità che vengono trifolati, ossia conditi con olio di girasole, aglio, prezzemolo e pochi altri ingredienti semplici e naturali; la ricetta è ispirata alla tradizione, ma con il vantaggio dell’innovativa cottura a vapore dei funghi che ne conserva intatto il sapore. Con un gusto più aromatico e deciso come quello degli Shiitake o più dolce e delicato come quello degli Champignon e con consistenze differenti e complementari, le tre specialità hanno un’alta palatabilità e soddisfano differenti preferenze gustative.

Una proposta che intercetta nuove tendenze

Fonti di fibre, vitamine e minerali utili per il benessere dell’organismo, le nuove proposte rispondono all’esigenza crescente dei consumatori di oggi sempre più attenti a coniugare gusto e salute, alla ricerca di nuovi superfood per integrare e variare la propria alimentazione. Con la comodità di un prodotto pronto in tempi minimi, bastano infatti pochi minuti in microonde o in padella, i funghi OrtoRomi sono pronti al consumo come contorno o come base per sughi ed altre preparazioni.

Packaging pratico e ecosostenibile

Sono confezionati in pratiche vaschette da 250 grammi (2-3 porzioni), con un imballo esterno in cartoncino connotante, ad alto impatto a scaffale e di facile lettura: dotato di grafiche colorate differenziate in funzione della referenza, è ricco di informazioni utili al consumatore. Una finestra trasparente mostra chiaramente il prodotto e ne valorizza l’appetibilità. La confezione è interamente riciclabile, differenziando la parte in carta e quella in plastica e conferendo negli appositi contenitori di raccolta.

I nuovi Funghi OrtoRomi vogliono posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta e hanno una shelf life di 30 giorni.

Fonte: OrtoRomi

(Visited 140 times, 1 visits today)