sorma_topnews_03-24mag
In sintesi

Piatto Unico Goloso DimmidiSì: ecco le nuove ricette

Redazione
Autore Redazione

La delicatezza delle mele si unisce al cioccolato fondente a ricciolo e alle nocciole tostate che regalano un effetto crunchy

La gamma del Piatto Unico Goloso DimmidiSì, che comprende ricette appetitose e caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore “goloso”, si arricchisce di una nuova referenza: l’Insalatona con Mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente. È una proposta 100% vegetale, con un ingrediente originale e un pizzico di effetto wow, pensata specificatamente per un target moderno, che privilegia un’alimentazione vegetariana e ama sperimentare in cucina, provando con piacere nuovi abbinamenti culinari.

Ricetta ricca e packaging ecologico

La delicatezza delle mele si unisce a un ingrediente originale, il cioccolato fondente a ricciolo, e alle nocciole tostate che danno un effetto crunchy. Il mix è proposto su un letto di insalata misticanza con rucola. Il condimento, parte integrante della ricetta, è una salsa con aceto balsamico di Modena Igp.

Le ciotole della gamma sono antifog, una tecnologia che previene la formazione della condensa che talvolta può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima.
Tutti gli imballi DimmidiSì sono già 100% riciclabili e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, La Linea Verde ha introdotto il Pet riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori.

Fonte: DimmidiSì

 

(Visited 30 times, 1 visits today)