Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Pere: campagna radio e tv per Angys

Spreafico_campagna_TV_Angys_foto
Avatar
Autore Redazione

Al centro della adv la peculiarità del frutto: polpa croccante, succosa e italiana al 100%

Spreafico investe ancora su Angys, la regina delle pere, di cui è produttore e distributore esclusivo in Italia: dopo gli ottimi risultati della promozione che ha accompagnato il lancio, l’azienda ha deciso non solo di replicare la prima campagna radiofonica, ma di avviare anche un’importante campagna televisiva a livello nazionale.

L’impegno nella comunicazione a supporto delle vendite è stato fin da subito consistente, con la crescita del brand sui social network (con i profili Facebook – @PeraAngys – e Instagram – @pera_angys), il coinvolgimento di influencer di food&lifestyle, il concorso fotografico “E tu che Regina sei?” (www.chereginasei.it), il materiale promozionale per il punto vendita e un primo investimento nella pubblicità radiofonica.

Spreafico, quindi, ha deciso di non fermarsi qui: da domenica 21 febbraio la Regina delle Pere sarà in onda per due settimane con 240 spot di 15 secondi su Mediaset, sui canali tematici di Discovery Italia e su La7, per un totale di dieci emittenti nazionali. La pubblicità rappresenta la pera come desiderio di tutti i bambini, infatti Angys è ideale per un’alimentazione sana ed è perfetta sia per gli adulti che per i più piccoli.

Inoltre, visto il successo della prima campagna radiofonica, che ha coinvolto importanti stazioni nazionali e regionali, Spreafico ha deciso di ripeterla su Radio Monte Carlo – che citerà Angys anche in occasione della trasmissione “Bonjour, Bonjour” -, Radio Subasio, Lattemiele e Radio Bruno. Lo spot rimarrà uguale al precedente per essere rievocato nella mente del consumatore e raggiungerà di nuovo anche lo stesso pubblico della prima campagna, sollecitandolo all’acquisto in un momento dell’anno in cui la pera presente sullo scaffale ha raggiunto l’apice delle sue qualità organolettiche e di gusto.

Entrambe le pubblicità – televisiva e radiofonica – mettono in evidenza le caratteristiche uniche che rendono Angys la Regina delle Pere: è buona, naturale, genuina e italiana al 100%; inoltre, ha una polpa una polpa croccante e succosa ed è sempre freschissima.

(Visited 244 times, 1 visits today)