Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Despar: ingredienti Dop e Igp per le pizze premium

pizze despar dop igp
Avatar
Autore Redazione

Confermata la grande attenzione dell’Insegna per l’alta qualità, la valorizzazione dei territori e la sostenibilità delle filiere

Selezionati prodotti Dop e Igp provenienti da tutta Italia: ecco gli ingredienti scelti per la nuova linea di pizze Despar Premium.
Con un impasto valorizzato da una lievitazione di 24 ore, le pizze Despar Premium sono realizzate con ingredienti che esprimono il grande valore e la varietà delle produzioni alimentari che il territorio nazionale presenta, da Nord a Sud. Cotte su pietra in forno a legna per preservarne intatta tutta la fragranza e il sapore, le nuove pizze si preparano in casa in pochi minuti e rispondono ai gusti di tutta la famiglia.

Le proposte presenti nella linea di pizze Premium a marchio Despar sono quattro: Mozzarella di bufala Campana Dop e pomodorini secchi“, Verdure grigliate con Cipolla rossa di Tropea Calabria Igp e l’irresistibile pizza con Asiago Dop e Gorgonzola Piccante Dop, mentre la pizza bianca rustica presenta una combinazione di formaggi, patate grigliate, funghi e spinaci.

Chi invece preferisce i sapori più classici può puntare sulle combinazioni della Linea Despar che propone: l’intramontabile Margherita, la versione con i Funghi, oppure pizze con abbinamenti di sapori più decisi come la Tonno & Cipolle e quella con Salame piccante.

(Visited 435 times, 1 visits today)