vog_topnews_07set-02nov
In sintesi

Iodì: le patate di qualità sul palcoscenico estivo

Redazione
Autore Redazione

Quattro mesi di visibilità multicanale per i tuberi freschi, fonte di iodio nati dalla creatività di Pizzoli

Una campagna di comunicazione estiva importate per Iodì, prodotto di punta di Pizzoli nel canale grocery fresco. Le patate buone e versatili, fonte di iodio, saranno sulla bocca di tutti grazie a quattro mesi di pianificazione multicanale che prevede stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social.
“Nata dalla partnership tra Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, e il Dipartimento di scienze e tecnologie agro-alimentari dellʼUniversità di Bologna, Iodì è la patata fresca che garantisce qualità, sapore genuino e versatilità di utilizzo -spiegano dall’azienda – Non solo: il suo essere fonte di iodio porta con sé una promessa di benessere a tavola che oggi è sempre più rilevante. Disponibile anche nella versione “Novelle”, Iodì è un prodotto che si rivolge a un target molto eterogeneo, amante di uno stile di vita che coniuga attività fisica e sana alimentazione”.

La campagna di comunicazione, che fa leva sul claim “Ogni performance è vincente”, vede nella veste di testimonial l’atleta azzurro Marco Orsi, vicecampione mondiale e campione europeo di nuoto. Una graditissima conferma, questa: Orsi, oltre a condividere con l’azienda le origini budriesi, incarna perfettamente i valori di qualità, genuinità e garanzia di performance del prodotto.

(Visited 27 times, 1 visits today)