Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In primo piano

Gruppo Apofruit: Ernesto Fornari nuovo direttore generale

Avatar
Autore Redazione

Membro della direzione generale, ha guidato per 23 anni la controllata Canova, la società commerciale del Gruppo specializzata nel biologico

Cambio al vertice del Gruppo  Apofruit. Il Consiglio di amministrazione della grande cooperativa ortofrutticola italiana con sede centrale a Cesena e centri di ritiro e lavorazione in numerose regioni italiane, ha conferito a Ernesto Fornari l’incarico di direttore generale.

Fornari, 61 anni, romagnolo, cresciuto professionalmente all’interno delle società del Gruppo, vanta una consolidata esperienza e una profonda conoscenza delle dinamiche del mondo della produzione, del mercato e delle relazioni con la base sociale. Membro della direzione generale, ha guidato per 23 anni la controllata Canova, la società commerciale del Gruppo specializzata nel settore del biologico che, nel 2019, ha superato i 90 milioni di fatturato.

Fonti interne dell’azienda riferiscono che bisognerà attendere i prossimi giorni per conoscere i dettagli dell’avvicendamento Ilenio Bastoni – Ernesto Fornari.

(Visited 625 times, 1 visits today)
superbanner