Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Frutta a guscio ed essiccata

Ecco le mandorle tostate e salate Life

Avatar
Autore Redazione

Si arricchisce la linea di frutta secca aromatizzata Life “I Partycolari”

Si arricchisce la linea di frutta secca aromatizzata Life “I Partycolari”

Il mondo della frutta secca ha sempre vissuto all’insegna della tradizione, basti pensare che i consumi dei decenni passati si concentravano quasi esclusivamente nella parte natalizia dell’anno e con una polarizzazione verso 3 o 4 frutti consolidati. Negli ultimi anni i trend di consumo sono notevolmente cambiati, grazie all’evoluzione dei consumatori e a nuove modalità di consumo.

Proprio a queste esigenze hanno saputo rispondere aziende come Life, player nazionale di riferimento nel mondo frutta secca e morbida, da sempre attenta all’innovazione grazie ai team di marketing e sviluppo prodotto fortemente orientati a soddisfare al meglio i consumatori.

In questo senso, uno degli ultimi successi dell’azienda piemontese è stato proprio il lancio della linea “I Partycolari”, una linea di referenze di frutta secca leggermente aromatizzata per dare un’esperienza totalmente nuova nell’ambito dello snack salato. Si compone infatti di frutta secca molto sfiziosa ma semplice, dalle mandorle al gusto pizza passando per le nocciole al gusto tartufo, spostandosi dalle mandorle al sapore mediterraneo fino alle noci al pesto.

I “Partycolari” hanno riscontrato un notevole apprezzamento, conquistando riconoscimenti per l’innovazione come il PLMA’s 2023 New Product Expo con l’esposizione proprio delle noci al pesto nell’area «Idea Supermarket» della nota fiera olandese. Non dimenticando il plus salutistico, trattandosi di una linea di prodotti non fritti, sono distribuiti presso le principali insegne nazionali ed estere della gd/gdo e dell’Horeca.

Da metà marzo la grande novità è che la linea si arricchisce con una nuova referenza: le mandorle tostate e salate in pratico doypack da 125g con atmosfera protettiva per garantirne la croccantezza e la qualità. Uno snack semplice quanto gustosto.

La linea, nata in ottica di condivisione in casa e out of home dai momenti di aperitivo alle pause quotidiane, con questa new entry è in grado di soddisfare sempre di più tutti i gusti: e dunque… che il Party abbia inizio!

Fonte: Life

(Visited 50 times, 1 visits today)