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Retail

E’ di Sole365 il miglior reparto ortofrutta

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Autore Redazione

L’insegna si aggiudica il CX Store Award per il terzo anno consecutivo

Il 15 marzo a Milano, all’interno del Convegno “La metamorfosi del retail” si è svolta la cerimonia di premiazione annuale attribuita alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti. Dopo il 2022 e il 2023, anche quest’anno Sole365 si aggiudica il premio CX Store Award.

Il premio, ritirato da Antonio Apuzzo, amministratore delegato di AP Commerciale, è il risultato dell’indagine realizzata da Promotion e Amagi, società di ricerca di mercato che in gennaio/febbraio 2024, su un panel rappresentativo di 17.541
famiglie, ha analizzato il giudizio dei decisori d’acquisto.

“Questo premio rappresenta il riconoscimento dell’impegno, continuo e instancabile, di tutto il team di Sole365. Siamo molto grati ai nostri clienti per avere percepito e premiato il nostro lavoro. Il fatto che sia il terzo anno consecutivo in cui riceviamo
questo riconoscimento dimostra quanto siamo orientati a sfidare noi stessi, garantendo ai nostri clienti un’esperienza di acquisto eccezionale”, afferma l’Ad Apuzzo.


Per l’Azienda, l’ortofrutta non è semplicemente una categoria merceologica ma rappresenta l’eccellenza di un impegno ormai consolidato nel trovare l’equilibrio perfetto tra la convenienza per il cliente, la stagionalità e la sostenibilità, nonché la strategia organizzativa interna.

Nel modello EDLP (Every Day Low Price) la convenienza è fondamentale, ma ciò che è fortemente riconosciuto dai clienti è l’equilibrio tra qualità e prezzi bassi e l’impegno sia verso la stagionalità che nella cura dettagliata del Reparto Ortofrutta.

“Collaboriamo costantemente con i nostri fornitori per garantire una scelta di prodotti freschi e stagionali, adattandoci alle condizioni di mercato e alle esigenze dei nostri clienti, che sono sempre più consapevoli. Oltre a ciò, riserviamo a questo reparto un’attenzione particolare sia in termini di formazione del personale che di assistenza al cliente”, aggiunge Apuzzo.

Dall’organizzazione del reparto alla presentazione dei prodotti, emerge quanto Sole365 investa tempo e professionalità per assicurare ai propri clienti un’esperienza di acquisto superiore. Il reparto ortofrutta dei punti di vendita del brand è completamente allestito e presidiato, grazie a un minuzioso controllo da parte degli operatori e un’accurata
esposizione dei prodotti, secondo un modello espositivo ben progettato.

“Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato e continueremo a lavorare duramente per mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno permesso di ottenere questo prestigioso riconoscimento”, conclude Antonio Apuzzo.

Fonte: Sole365

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