valier_newsfruttasecca_18gen-01feb
VOG_topnews_18gen-01mar
Frutta a guscio ed essiccata

New Factor lancia la campagna promozionale dei prodotti Wonderful

wonderful
Redazione
Autore Redazione

Pistacchi e mandorle “made in Usa” saranno al centro di iniziative specifiche presso i principali mercati ortofrutticoli nazionali

New Factor, azienda riminese specializzata in lavorazione di frutta secca ed essiccata, ha avviato nei principali mercati ortofrutticoli nazionali una campagna promozionale relativa ai prodotti a marchio Wonderful pistachios & almonds, di cui New Factor è distributore esclusivista per l’Italia.

Fino a dicembre i grossisti di fiducia per il marchio Wonderful saranno affiancati durante i “Wonderful Day” con la realizzazione di stand dedicati, in cui brand ambassador specializzati per la presentazione dei prodotti Wonderful informeranno la clientela con kit dettagliati e degustazioni di prodotto.

Le referenze proposte, in formato da 250 grammi, sono: pistacchio tostato&salato, pistacchio tostato&non salato, pistacchio tostato&leggermente salato, pistacchio tostato&salato e pepato, pistacchio tostato&piccante, pistacchio sgusciato leggermente salato, mandorle al naturale.

“Referenze – commentano dall’azienda – che rappresentano un prodotto di alta gamma e qualità, di cui un brand importante come Wonderful ne è garanzia”.

I negozi di ortofrutta, del resto, si stanno sempre più specializzando nella vendita di settore, inserendo anche prodotti confezionati e non solo sfuso. Per questo la campagna promozionale diventa particolarmente importante per permettere agli operatori di conoscere ed apprezzare questo tipo di offerta.

“Oltre ai formati da 250 grammi – spiega Jasmina Annibali, direttore marketing New Factor – saranno proposti anche i monodose da 25 grammi di pistacchio sgusciato e i monodose da 30 grammi delle mandorle al naturale, sempre più graditi e richiesti dai consumatori, oltre che come snack, anche come ingredienti per ricette, insalate, dolci”.

Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei.

New Factor è una delle aziende leader in Italia nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, che si è distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e altri healthy snack.

(Visited 63 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb