Kanzi_topnews_24gen-13feb
Focus GDO

Conto alla rovescia per Focus Gdo a Marca Fresh

Il 20 gennaio “Ortofrutta, un sistema di valori da comunicare” con i risultati di una ricerca Sg Marketing commentati dai principali retailer

Qualità. Sostenibilità. Etica. Sicurezza. Quali sono i valori dell’ortofrutta e come sono comunicati, in reparto e sulle confezioni? Sono queste le tematiche al centro della quinta edizione del Focus Gdo di myfruit.it, l’appuntamento annuale dedicato alle nuove tendenze del settore retail.

Il 20 gennaio (a causa dell’emergenza Covid l’evento slitta al 13 aprile 2022, ndr) in occasione di Marca Fresh (il concept di MarcabyBolognaFiere dedicato al comparto dei freschissimi nel mondo della Mdd) si terrà infatti la tavola rotonda dal titolo “Ortofrutta, un sistema di valori da comunicare“.
L’evento è realizzato in collaborazione con SG Marketing e proprio i risultati della ricerca condotta sul consumatore saranno al centro del dibattito tra rappresentanti della grande distribuzione organizzata e della produzione.

Cosa chiede il consumatore

Quando si trova all’interno del reparto ortofrutta quali informazioni vorrebbe trovare comunicate in reparto e/o sul prodotto? Quali trova effettivamente? Quali strumenti ritiene essere più efficaci per comunicare le informazioni su frutta e verdura?

Sono queste alcune delle domande della ricerca di SG Marketing che il direttore Salvo Garipoli presenterà in anteprima al convegno. Con lui a commentare le principali evidenze e a parlare di valori di frutta e verdura ci saranno dirigenti e manager del mondo retail e della produzione. Per informazioni e accrediti seguire il link

(Visited 152 times, 1 visits today)