vog_topnews_24feb-16mar
Focus GDO

Giorgio Santambrogio (Gruppo VéGé): «Fresco e sostenibilità, liaison decisiva»

Giorgio Santambrogio, ad Gruppo VéGé e presidente di ADM, affronta il tema della sostenibilità nei prodotti a marchio del distributore e il ruolo che freschi e freschissimi hanno all’interno di questo scenario.

Se la distribuzione moderna vuole essere performante anche in futuro deve virare sempre di più verso l’area del fresco e freschissimo, a partire dall’ortofrutta, e poiché per il cliente la sostenibilità è ormai una variabile decisiva nella scelta dell’insegna, è imperativo saper interpretare questa categoria anche con questa chiave di lettura.

È quanto sostiene Giorgio Santambrogio, amministratore del Gruppo VéGé e presidente di ADM, che abbiamo interpellato a margine della presentazione dello studio realizzato quest’anno dalla società di consulenza The House-Ambrosetti per la fiera Marca che verte sul tema della sostenibilità nei prodotti a marchio del distributore (MDD).

 

(Visited 97 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento