Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Fruit Beach Party, appuntamento in Versilia

Avatar
Autore Redazione

Dal 15 al 17 luglio a Marina di Massa, Torre del Lago Puccini e Marina di Pietrasanta degustazioni sotto l’ombrellone

Sbarca in tre spiagge della Versilia Fruit Beach Party, il tour estivo di frutta e verdura di qualità proposta in modo informale e divertente attraverso il coinvolgimento dei turisti.

Dopo l’esordio a Cervia in Romagna, il road show venerdì 15 luglio approda al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio tocca il Bagno Adrea Doria a Torre del Lago Puccini, per chiudere domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta.

Degustazioni comode e salutari

In ogni tappa la frutta viene fatta degustare comodamente sul lettino in spiaggia, proposta anche in versione drink dissetante contro le elevate temperatura estive. E ancora, un divertente gioco per testare le conoscenze sulle proprietà di frutta e verdura, e in caso di errore arriva la docciafruit. A rendere più gradevole il tutto, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo, a cui si aggiungono tanti gadget personalizzati sempre a tema ortofrutticolo.

Si parte alle ore 16.30, la partecipazione è gratuita. I prodotti al centro dei pomeriggi sono quanto di meglio propone il settore in fatto di proprietà sane e nutrienti: lamponi e mirtilli di Berryway, limone verdello di Citrus L’Orto Italiano, mela di Pink Lady, Pesca Nettarina di Romagna Igp di Solarelli, susina di Metis, pomodori datterino, ciliegino e iLcamone, quello vero di Moncada.

Otto tappe, sei stabilimenti, tre regioni

Ideato da SgMarketing, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood, l’evento è un vero e proprio road show in otto tappe, in sei stabilimenti balneari di tre regioni. Dopo l’esordio a Cervia e in Versilia, il tour si chiude in Veneto a Duna Verde ai Bagni Bellavista venerdì 22 luglio e con l’ultima data sabato 23 luglio a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club.

Fonte: Fruit Beach Party

(Visited 166 times, 1 visits today)