Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Ciliegie, il simposio internazionale (anche) in diretta mondiale

Avatar
Autore Redazione

Streaming per chi non potrà essere a Rimini. Le iscrizioni sono aperte da domani mercoledì 20 aprile

L’International Cherry Symposium sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo. E proprio per favorire la partecipazione anche a coloro che saranno impossibilitati a raggiungere la sede del Simposio – in programma in presenza nella prima giornata di Macfrut il 4 maggio al Rimini Expo Center – ci sarà la possibilità di seguire i lavori in diretta streaming in modalità bilingue (inglese e italiano).

Dagli Appennini alle Ande, dalla Norvegia all’Australia, dal Giappone al Canada, chiunque potrà seguire l’evento semplicemente registrandosi al sito www.cherrysymposium.com a partire da domani 20 aprile 2022.

Nella quota anche networking

Con una quota di  60 euro gli iscritti, oltre alla diretta streaming, avranno la possibilità di accedere agli atti del simposio, in inglese e in italiano, alle slide di presentazione dei relatori e poter rivedere, a loro piacere, la registrazione dell’intero evento.

L’invito a iscriversi è rivolto a tutti i produttori, tecnici e manager della filiera ciliegio, ai ricercatori e gli studenti delle università e degli istituti di scuola superiore di indirizzo agrario e a tutti gli amanti della ciliegia.

Per chi parteciperà in presenza (in fiera il 4 maggio), sempre nella quota dì adesione saranno inclusi momenti di networking a latere dei lavori, nonché la possibilità di partecipare al Cherry global players, la tavola rotonda che vede protagonisti i principali produttori mondiali di ciliegie in programma giovedì 5 maggio sempre a Macfrut.

Organizzatori

Il Simposio è organizzato dalle università di Bologna, Modena e Reggio Emilia e Politecnica delle Marche, in collaborazione con Macfrut e il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Collegio nazionale periti agrari e periti agrari laureati, Accademia nazionale di agricoltura, Camera di  commercio della Romagna, Società di ortoflorofrutticoltura italiana.

Fonte: Macfrut

(Visited 188 times, 1 visits today)