Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Interpera 2022 sarà a Rotterdam dal 28 al 30 giugno

Avatar
Autore Redazione

Riunirà produttori, commercianti e attori internazionali su questioni tecniche ed economiche della produzione di pere

Interpera, il Congresso internazionale delle pere avrà luogo dal 28 al 30 giugno 2022 a Rotterdam (Paesi Bassi). Questa 14a edizione sarà co-organizzata dall’Areflh e dalla Dpa, l’associazione olandese dei produttori.

Interpera mira a riunire produttori, commercianti e attori internazionali su questioni tecniche ed economiche come i recenti sviluppi e le prospettive della produzione di pere.

In programma: il primo giorno (28 giugno) sarà dedicato alle visite a diversi frutteti, aziende e alla stazione di ricerca nella Betuwe, la zona di produzione frutticola nel centro dei Paesi Bassi.
La conferenza principale avrà luogo il 29 giugno nell’affascinante Zalmhuis di Rotterdam con sessioni dedicate agli sviluppi del mercato, alle previsioni del raccolto estivo di pere, all’innovazione, alle conoscenze dei consumatori e altro ancora. Il terzo giorno (30 giugno) porterà i partecipanti al Pear Day, a Krabbendijke nel sud-ovest dei Paesi Bassi, un evento organizzato una volta ogni due anni che accoglie numerosi arboricoltori locali e internazionali, tecnici e partner del settore.
Ogni anno Interpera è il congresso ideale per condividere le conoscenze su produzione, innovazione, protezione delle colture, fertilizzazione e vendite.

Richard Schouten, direttore di Dpa, dà il benvenuto all’evento esprimendo la sua gioia: “Ospitare Interpera per la prima volta nei Paesi Bassi è un’opportunità unica per i coltivatori e i commercianti olandesi di riunirsi e incontrare colleghi internazionali.”
Il programma dettagliato, la registrazione e le quote di iscrizione saranno comunicati nel gennaio 2022.
Per maggiori informazioni e per registrarsi alla newsletter visitare www.interpera.org
Tutte le presentazioni delle precedenti edizioni di Interpera sono anche disponibili sul sito web.

Fonte: Interpera

(Visited 242 times, 1 visits today)
superbanner