Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Fruit Attraction decide per l’online

fruit attraction2020
Avatar
Autore Redazione

La 12esima edizione diventa Fruit Attraction LIVEConnect: dall’1 al 31 ottobre un nuovo strumento di networking

La 12esima edizione di Fruit Attraction sarà online: questa la decisione presa ieri mattina dal Comitato organizzatore dell’evento di riferimento mondiale. Il tutto sarà attuato grazie a una nuova e avanzata piattaforma tecnologica al servizio della comunità professionale internazionale dell’ortofrutta: Fruit Attraction LIVEConnect.

Una decisione di buonsenso frutto di mesi di un attento monitoraggio e di un’approfondita valutazione dell’evoluzione della situazione nel mondo, dell’imprevedibile evoluzione delle misure per il contenimento della pandemia in diversi paesi nelle prossime settimane e della ferma volontà di venire incontro alle sensibilità e alle esigenze dell’intera comunità di espositori di Fruit Attraction.

Il Comitato organizzatore ha riconosciuto gli sforzi profusi da Ifema in tutti questi mesi per accompagnare la decisione di partecipazione delle aziende espositrici in base al ritmo di evoluzione dei diversi scenari e a tutti i protocolli implementati nelle strutture per un ambiente che garantisce la massima sicurezza, igiene e produttività commerciale dei suoi partecipanti. Il Comitato, presieduto da Jorge Brotons, presidente di Fepex, ha anche mostrato il suo impegno a tenere la prossima edizione in presenza, la quale è prevista nel 2021, dal 5 al 7 ottobre.

La piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect 2020 sarà attiva per 31 giorni

Dall’1 al 31 ottobre si terrà dunque la prima edizione online della storia di Fruit Attraction. La registrazione come azienda espositrice sulla piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect implicherà il mantenimento e il rinnovo di tutti i diritti acquisiti ai fini dell’anzianità e della lealtà per la prossima edizione, compreso un nuovo Programma di fidelizzazione e miglioramento.

Fruit Attraction LIVEConnect è una piattaforma tecnologica avanzata e un sistema basato su intelligenza artificiale che genera migliaia di impatti e consapevolezza del brand per le aziende e i loro prodotti con migliaia di acquirenti, distributori e trader da 160 paesi, trasformandosi nella più grande rete professionale e comunità al mondo specializzata nel settore ortofrutticolo.
La struttura di Fruit Attraction LIVEConnect è progettata con tutte le funzionalità necessarie per generare e promuovere nuove opportunità di acquisto e vendita tra professionisti di tutto il mondo, consentendo di arricchire la rete di contatti dei team commerciali delle aziende partecipanti, conoscere l’intera offerta di fornitori, prodotti e novità del settore 2020, effettuare videochiamate e fruire di opportunità di eB2B sulla stessa piattaforma, utilizzare un sistema di chat in tempo reale, ricevere suggerimenti di contatti tramite il sistema di intelligenza artificiale, organizzare sessioni e dimostrazioni delle aziende espositrici, ospitare video e documentazione tecnica su prodotti e servizi.

In sintesi, un nuovo strumento di lavoro e di networking per la comunità professionale, disponibile per tutto il mese di ottobre, un’occasione imperdibile per le campagne di pianificazione, che permetterà alle aziende di conoscere un numero praticamente infinito di nuovi lead commerciali da parte degli acquirenti con i quali è possibile avviare contatti commerciali. Fruit Attraction LIVEConnect riunisce le offerte espositive di tutti i settori legati a Fruit Attraction, Flower & Garden e Fresh Food Logistics.

Un mese di congressi, conferenze e sessioni

Fruit Attraction LIVEConnect 2020 sarà la cornice in cui si svolgeranno innumerevoli conferenze tecniche, dibattiti, sessioni e congressi monografici giornalieri su categorie di prodotti, opportunità sui mercati internazionali, temi di estremo interesse settoriale, solo per citare alcuni esempi, organizzati da associazioni, media e dagli stessi espositori partecipanti.
Ospiterà conferenze come Biofruit Congress, World Fresh Forum (con sessioni specifiche con acquirenti provenienti da Stati Uniti, India, Cina, Giappone ed Emirati Arabi Uniti), Grape Attraction Congress, conferenze sugli imballaggi, obiettivi di sviluppo sostenibile, sostenibilità, The Fresh Convenience Market, Factoría Chef e altre.
Analogamente, Fruit Attraction LIVEConnect sarà lo spazio dove potrete scoprire tutte le novità del mercato per il 2020 e assistere alle finali degli Innovation Hub-Accelera Awards, oltre alle numerosissime sessioni giornaliere organizzate dagli stessi espositori che per 31 giorni designeranno Fruit Attraction LIVEConnect come il più grande e vasto evento della storia fino ad oggi. Per partecipare a tutti questi eventi, è sufficiente registrarsi su www.fruitattraction.com

La più grande comunità professionale al mondo specializzata

Con il messaggio Connecting The World’S Fresh Produce Community e con una grande campagna di comunicazione e viralizzazione in tutto il mondo per arricchire la community della piattaforma, alimentandola dal database Fruit Attraction che vanta 230mila record attivi in 160 paesi, Fruit Attraction LIVEConnect mira a diventare la comunità professionale di riferimento mondiale per il networking commerciale nel settore ortofrutticolo. Per partecipare come espositore, è sufficiente registrarsi su www.fruitattraction.com . Nella Guida dell’espositore, le aziende che vorranno partecipare alla prima edizione online nella storia di Fruit Attraction troveranno tutti i dettagli e le informazioni necessari.

La prossima edizione in presenza di Fruit Attraction, organizzata da Ifema e Fepex, si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2021.

(Visited 91 times, 1 visits today)