Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

EuroVerde fornitore ufficiale area Hospitality del ChievoVerona

HummusEuroverde_ChievoVerona
Avatar
Autore Redazione

L’azienda bresciana partner dell’area Hospitality della squadra di calcio di Seria A ChievoVerona durante l’incontro di domenica 17 settembre con l’Atalanta. In degustazione alcune specialità del brand “Bontà di Stagione”

Domenica 17 sarà una data “speciale” per EuroVerde, azienda lombarda (sede ad Azzano Mella in provincia di Brescia e un impianto a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno) specializzata nella produzione di ortofrutta di I e IV gamma. L’azienda, infatti, “sarà presente nell’area Hospitality del ChievoVerona (Stadio Marcantonio Bentegodi) in qualità di fornitore ufficiale in occasione dell’incontro casalingo di massima serie contro l’Atalanta, programmato alle ore 18″ si legge in una nota.

ChievoVeronaHospitalityPartner

E il brand sul quale Euroverde ha deciso di puntare è naturalmente “Bontà di Stagione” con i prodotti della linea dei Cereali e con gli Hummus, questi ultimi tra quelli presentati a Berlino durante l’ultima edizione di Fruit Logistica.

L’azienda li proporrà in degustazione nell’area Hospitality, che avrà il suo momento clou durante l’intervallo del match dalle 18,45. “Sarà dunque in primo piano con le sue prelibatezze proposte dagli chef che seguono quotidianamente le preparazioni in azienda conclude il comunicato dell’azienda lombarda.

(Visited 111 times, 1 visits today)