Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Cesena Fiera lancia #Macfrut sei tu!

MacfrutSeiTu
Avatar
Autore Redazione

Macfrut diventa sempre più 2.0. e lancia “Macfrut sei tu!” chiedendo a espositori e stakeholder di girare un video promozionale della fiera. In palio la possibilità di partecipare alle missioni all’estero di Cesena Fiera

“Macfrut sei tu!” è lo slogan  lanciato da Cesena Fiera per far promuovere la fiera dell’ortofrutta di Rimini direttamente da espositori e stakeholder. Come? Con un video.

“Il video, girato anche in versione “grezza” e amatoriale, sarà poi montato da uno staff di esperti appositamente incaricato, e condiviso sui canali social della Fiera (facebook, twitter, youtube)”. Questa la richiesta degli organizzatori di Macfrut che mettono anche in palio anche un premio, vale a dire la possibilità di prendere parte della missioni internazionali di Macfrut che partiranno nei prossimi mesi: vincerà il video che avrà ottenuto più visualizzazioni.

“Il progetto sarà operativo nei mesi di ottobre e novembre” continua la nota di Macfrut. “I video presentati dovranno contenere tre brevi informazioni: brevissima presentazione di chi parla; cosa rappresenta Macfrut e il motivo della partecipazione alla fiera; un invito all’edizione 2018”

Qui in basso un video esemplificativo con la testimonianza di Massimo Lucchini, ad di Idromeccanica Lucchini.

(Visited 62 times, 1 visits today)