Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Food Week & Ortofrutta. A Milano protagonisti nel 2017

tuttofood_ortofrutta
Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa Food Week, in contemporanea a Tuttofood e Fruit&Veg Innovation, promuoverà l’ortofrutta a Milano con eventi e appuntamenti per 8 giorni.

In contemporanea a Tuttofood e Fruit&Veg Innovation, la Food Week animerà Milano con un ricco calendario di appuntamenti per 8 giorni e vedrà come protagonista anche l’ortofrutta.

Dal 4 all’11 maggio 2017, a Milano si alterneranno molti eventi, “dalle strade alle location più prestigiose, spazieranno dagli show-cooking al lifestyle ai laboratori, fino ad approfondimenti culturali e iniziative di solidarietà” si legge in una nota di Fruit & Veg Innovation. “Sarà una grande festa del mangiare sano che coinvolgerà tutta Milano, in un interscambio sempre più stretto tra quanto accadrà dentro e fuori dalla Fiera, tenendo fede allo spirito di Expo per i temi della nutrizione.

“In un momento in cui le tematiche food appaiono quasi inflazionate e sono abbinate in maniera a volte poco coerente a eventi d’ogni genere, con risultati non sempre all’altezza – commenta Corrado Peraboni, amministratore delegato di Fiera Milano -, Tuttofood ha scelto di condividere il suo patrimonio di conoscenze unico in Italia e farsi scintilla di un movimento che coinvolga tutti gli attori per offrire a Milano quella ‘Food Week’ all’altezza della sua reputazione e che ancora le mancava. Coniugando la nostra expertise con quella delle associazioni di categoria e con il supporto delle istituzioni, stiamo preparando un’esperienza indimenticabile che per una settimana avvolgerà cittadini e visitatori in un vortice di sapori e aromi, ma anche di idee e contenuti”.

giustinaligobbi

Giustina Li Gobbi, exhibition manager di Tuttofood – Fruit&Veg Innovation

“I dettagli sono ancora in progress, ma le prime indiscrezioni suggeriscono già, anche grazie alla collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano e Confcommercio, un palinsesto da far venire l’acquolina in bocca agli appassionati di tutte le molteplici declinazioni del tema, messe a fattor comune dalla regia di Tuttofood. Non mancheranno temi, progetti e presentazioni legati all’ortofrutta nelle sue svariate declinazioni”.

Fonte news: Fruit & Veg Innovation

(Visited 33 times, 1 visits today)
superbanner