vog_topnews_07set-02nov
Biologico

Carote Arlecchine. Novità da Alce Nero

carotearlecchine_alcenero
Redazione
Autore Redazione

Novità da Alce Nero, uno dei marchi più noti del biologico italiano. Sono le carote Arlecchine, rustiche, colorate, biologiche, in vendita in Gdo e dettaglio specializzato

Colorate, invitanti, fresche, ingrediente ideale per preparare insalate variopinte e pinzimoni. Sono le carote rustiche Arlecchine biologiche di Alce Nero, la novità che il noto marchio, tra i leader dell’agricoltura biologica in Italia, lancia sul mercato nei punti vendita della grande distribuzione organizzata e del dettaglio tradizionale. Una nuova referenza che arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di ortofrutta fresca e biologica dell’azienda bolognese.

Confezionate in vaschette di cartoncino riciclabile da 650 grammi, offrono un mix colorato che spazia dall’arancione del beta carotene al viola intenso degli antociani, dal giallo della luteina al bianco delle fibre. Le carote Arlecchine appartengono alla linea top di ortofrutta bio di Alce Nero.

“Come tutte queste referenze sono coltivate nel rigoroso rispetto del disciplinare di produzione biologica e sono state sviluppate da Alce Nero assieme a Brio e ai propri agricoltori” – dichiara Andrea Bertoldi, direttore generale dell’azienda veronese socia di Alce Nero stessa sin dal 2011. In questo modo possiamo offrire ai fruitori una gamma di referenze sempre più completa, che si contraddistinguono per il gusto e la genuinità, ottenute nel rispetto della terra e della sua biodiversità”.

(Visited 19 times, 1 visits today)