Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Il gruppo Apofruit in lutto per la scomparsa di Antonio Alfonsi

Avatar
Autore Redazione

Il direttore della cooperativa Colt.Or è prematuramente mancato all’età di 63 anni

Il gruppo Apofruit Italia, cooperativa leader nel settore ortofrutticolo con oltre 3.000 soci produttori in tutta Italia, si stringe accanto ai familiari e agli amici di Antonio Alfonsi, direttore della cooperativa Colt.Or di Ortucchio (L’Aquila), scomparso questa mattina all’età di soli 63 anni.

“A titolo personale e della cooperativa che rappresento – dichiara Ernesto Fornari, direttore generale di Apofruit – esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Tonino. Lo ricorderò sempre come un amico e un instancabile lavoratore, dotato di grande spirito di sacrificio”.

Ancora Fornari aggiunge: “Colt.Or collabora con il nostro gruppo da una 15ina d’anni, commercializzando i propri prodotti orticoli, di prima e di quarta gamma, attraverso Mediterraneo Group per il convenzionale e Canova per il biologico. Grazie alla sua attenta gestione, la cooperativa Colt.Or. è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per la sua zona, coprendo importanti forniture sia per la Grande Distribuzione sia per il comparto dell’Horeca”.

Fonte: Apofruit

(Visited 348 times, 1 visits today)