Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Ortomad: “Orgogliosi dei risultati raggiunti”

Con uno stand autonomo dal resto del Gruppo, l’azienda si prepara a vivere un’edizione di Fruit Logistica in grande spolvero

“It’s not just another baby leaf”. Con questo claim Ortomad Società Agricola, azienda del Gruppo La Linea Verde specializzata in baby leaf di I e IV gamma, si presenta a Fruit Logistica (Berlino, 5-7 aprile 2022) con uno stand di circa 50 metri quadrati (autonomo dal resto del Gruppo) nel padiglione 4.2, allo stand D-04. 

“Per la prima volta saremo a Berlino con uno spazio tutto nostro – commenta Clotario Maddalo, Responsabile ufficio estero – Dopo due anni di stop forzato siamo lieti di accogliere al meglio i nostri partner”.

I plus di Ortomad

Materia prima sicura e certificata, ricerca e sperimentazione agronomica, tecnologie avanzate sono i tre plus su cui Ortomad basa la propria strategia.

Il risultato è, anche, lo sviluppo e la creazione di nuovi mix, che vedono protagonisti, accanto a referenze tradizionali quali la rucola e la valeriana, il teen spinach e le essenze orientali, sempre più richieste sia per il consumo a casa, sia nel canale Horeca.

Risultati tangibili

“Ortomad è qualcosa in più di una semplice azienda agricola – riferisce Maddalo –  Siamo un’organizzazione altamente specializzata, che dopo importanti investimenti su tutti i fronti sta raccogliendo con grande soddisfazione i risultati”.

In particolare, oltre che sul fronte produttivo e innovativo, l’azienda ha lavorato e investito per rispondere con rigore alle normative europee in tema di sostenibilità, etica, tutela dei lavoratori.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro fin qui svolto – conclude il manager – Il nostro stand a Fruit Logistica contribuirà a comunicare la nostra filosofia e il nostro know-how ai visitatori”.

(Visited 474 times, 1 visits today)