sorma_topnews_13gen1feb
Aziende

Sipo, ricette firmate dalla food blogger Lisa Fontana

Sipo ha scelto Lisa Fontana, critica enogastronomica affermata, per elaborare ricette con le proprie verdure

Sipo ha scelto Lisa Fontana, critica enogastronomica tra le più apprezzate nel mondo food and wine, per elaborare ricette con verdure stagionali della propria gamma consultabili sul sito internet dell’azienda romagnola.

La collaborazione è già cominciata con le prime due ricette preparate da Fontana per l’inizio del nuovo anno: infusi ed acque aromatizzate con le erbe aromatiche depurative e ricche di vitamine e minerali e  l’albero di Natale in pasta sfoglia alle verdure dell’orto e acciughe del cantabrico.

La food blogger Lisa Fontana

“Per SIPO realizzerò ricette stagionali in cui le verdure saranno indiscusse protagoniste e tutti gli altri ingredienti vi gireranno attorno” spiega la food blogger che ha vinto due contest di cucina valutati e premiati allo chef Carlo Cracco. “Il mio impegno è quello di valorizzare una realtà imprenditoriale che fa propri concetti importanti come la freschezza, la genuinità e la territorialità dei prodotti: rappresentare aziende di eccellenza, che sappiano ispirare il mio lavoro è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, perchè credo molto in quello che faccio e nei brand che rappresento e per me è fondamentale essere credibile con chi mi segue e trova utili i miei suggerimenti”.

Nelle prime ricette on line sul sito di Sipo Fontana suggerisce come preparare acque aromatiche utilizzando, in base alla stagione,  sedano, carote, finocchi, oltre alle erbe aromatiche utili per mantenere attivo il metabolismo, favorire la digestione e tonificare come menta, rosmarino, erba salvia, maggiorana, timo, basilico.

Di recente la food blogger ha conseguito il titolo di brand teller con il Centro Studi Assaggiatori, un nuovo modo di comunicare territori e prodotti.

(Visited 77 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento