Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Dole, a Macfrut la presentazione ufficiale della nuova campagna

Dole_Macfrut_2017_2
Avatar
Autore Redazione

Ha scelto Rimini e la fiera dell’ortofrutta italiana per eccellenza Dole per presentare in anteprima la nuova campagna di comunicazione e il calendario delle iniziative

Ha deciso di presentare a Macfrut la sua nuova campagna di comunicazione Dole Italia, una delle più importanti multinazionali del mondo dell’ortofrutta. Sarà proprio il visual della nuova campagna di comunicazione istituzionale vestire lo stand (Pad.B3 stand 35), completamente rinnovato per l’occasione.

“Il tradizionale appuntamento con Macfrut, grazie alla vetrina che ci offre nei confronti del pubblico specializzato di settore, abbiamo ritenuto fosse l’occasione ideale per presentare ufficialmente la nostra nuova campagna” – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – “e per offrire un piccolo anticipo delle numerose iniziative che stiamo preparando per il 2018 e che poi via via comunicheremo nel corso dell’anno.”

“Ripartiremo, infatti, con un piano sinergico di attività, offline e online, inclusi i social network, offrendo al consumatore novità e approfondimenti. E ciò, come sempre, anche grazie alla collaborazione con gli scienziati del Dole Nutrition Institute, che ci supportano con i loro studi e la ricerca continua che li vede impegnati quotidianamente.” continua Cristina Bambini.

Ampio spazio, dunque, presso lo stand anche alla innovativa campagna My Energy, nella sua accezione 100% Natural Snacking, volta ad incentivare il consumo di frutta fresca durante i fuori pasto e gli spuntini. Con il prodotto che si conferma protagonista assoluto della comunicazione Dole 2018. Senza dimenticare i valori distintivi di qualità, trasparenza, responsabilità e sostenibilità, che contraddistinguono l’azienda sin dalle sue origini e che ne fanno un partner affidabile di un moderno stile di vita.

Foto: in alto foto dello stand a Macfrut 2017

(Visited 35 times, 1 visits today)