Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

De Lucia S.p.A. comarketing con Ariosto, più sapore allo stesso prezzo per le patatine precotte

Avatar
Autore Redazione

È partita in questi giorni, presente in molte insegne della grande distribuzione, l’operazione che vede insieme all’azienda De Lucia anche il famoso insaporitore Ariosto. E nel 2018 altre novità in cantiere

In questi giorni, in molti punti vendita della Coop in Toscana ed in numerosi store a marchio MD del Paese, le confezioni da 500 gr. delle patatine precotte De Lucia conterranno, in omaggio, una bustina da 10 gr. del famoso insaporitore per patate Ariosto.

Il tutto nasce da un’azione di comarketing voluta dalla casertana De Lucia S.p.a,. che ha previsto anche una confezione innovativa e sicura per il prodotto.

La nuova veste grafica evidenzia l’omaggio, accogliendo e promuovendo la bustina di insaporitore, assicurato con un punto colla tra le due buste e flowpackatura finale per l’antitaccheggio.

PinoColonna_IginoCecchetti_DeLucia

Pino Colonna e Igino Cecchetti

A presentare l’iniziativa i due condirettori commerciali della De Lucia S.p.a., Pino Colonna e Igino Cecchetti, i quali chiariscono che il prezzo di vendita rimane invariato e la referenza viene gestita solo col codice a barre della De Lucia.

La Domenico De Lucia S.p.A., è tra le principali aziende in Italia nel settore V gamma, commercializza frutta secca e produce, in stampa flessografica, film flessibili per imballaggi.

Un’azienda che ha fatto dell’innovazione nella continuità il proprio punto di forza e che opera attraverso un condirettorio commerciale interpretato da Colonna e Cecchetti i quali, ispirati e guidati dal proprio leader, promettono altre interessanti novità per il 2018.

(Visited 526 times, 1 visits today)
superbanner