Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Prodotti

Si rinnova la comunicazione di MelaPiù

Grandi novità con l’arrivo di Fujion. Nuovo sito, nuovo claim, tour in sei città del Nord Italia

Con l’arrivo delle mele Fujion, la nuova mela che si affianca alla storica Fuji, si rinnovano anche le politiche di comunicazione del Consorzio MelaPiù. Dal 15 ottobre, infatti, è on line il nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e dalla fine del mese sarà on air anche la nuova pagina ADV sulle principali riviste femminili e d’attualità. Anche i materiali pos hanno subito un restyling, presentando la storica Fuji e la nuova varietà Fujion nel loro contesto produttivo, la pianura emiliano romagnola e suggerendo allo stesso tempi il consumo familiare e i concetti di naturalità e italianità valori fondamentali per i prodotti freschi.

Il claim della nuova campagna è: “Chi ama le mele, vuole solo MelaPiù”, mentre il pay-off – “MelaPiù, una bella differenza” – sottolinea la differenza tra le mele brandizzate MelaPiù e le altre mele, ma anche tra la Fuji e la Fujion MelaPiù: gusto più deciso per la prima varietà, più equilibrato per la seconda, sempre però all’insegna della dolcezza e della croccantezza.

Infine, partirà dalla seconda metà di novembre e durerà per due settimane consecutive il tour che porterà le due mele Fuji e Fujion in sei città del Nord Italia (Padova, Treviso, Venezia Mestre, Bologna, Rimini, Milano), tour che partirà appena dopo la campagna TV su La7 con lo spot da 7’’ “MelaPiù, la più ricercata da chi ama le mele!”.

(Visited 25 times, 1 visits today)