Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny Market, la spesa si paga con Satispay

Avatar
Autore Redazione

Innovazione nella shopping experience, nella sostenibilità e adesso anche nella digitalizzazione

Riempire il carrello della spesa o più semplicemente acquistare al volo un piatto ready to eat e pagare in modo comodo e sicuro attraverso il proprio smartphone con Satispay. Da oggi è possibile presso i punti di vendita Penny Market su tutto il territorio italiano.

Penny Market, grazie a questa nuova integrazione sposa sempre di più il concetto di innovazione. Innovazione nella shopping experience, nella sostenibilità e adesso nella digitalizzazione, con un metodo di pagamento innovativo per fornire alla propria clientela un servizio ancora più semplice e veloce, in linea con gli stili di vita dei consumatori.

Afferma Marvin Mazzolini, administration & finance director: “Grazie a Satispay facciamo un ulteriore passo in avanti verso un concetto di spesa evoluto e al passo con i tempi, dove il punto vendita diventa un luogo per fare anche una spesa veloce, di tutti i giorni e pagarla con lo smartphone attraverso Satispay, che in questo modo avvicina i nostri clienti a nuovi trend e a differenti abitudini di consumo”.

“L’integrazione di Satispay come metodo di pagamento nei punti di vendita Penny Market è per noi un ulteriore passo nella concretizzazione della nostra strategia: creare la prima soluzione di mobile payment adatta a tutte le tipologie di esercenti. Siamo felici di poter accompagnare nel suo percorso di digitalizzazione Penny Market, un brand vicino ai propri clienti che punta alla semplicità dell’esperienza nei propri punti vendita. Questa nuova collaborazione porta il nostro servizio di pagamento a coprire quasi il 70% delle insegne della Gdo, confermando la grande attenzione di questo specifico canale verso soluzioni di pagamento che consentono di offrire tutti i vantaggi messi a disposizione dall’evoluzione tecnologica in termini di comodità e convenienza”. Così Marcello Marazzi, country manager Italia Satispay, commenta l’integrazione con Penny Market

Fonte: Penny Market

(Visited 243 times, 1 visits today)