Facebook, il social network creato nel 2004 dal diciannovenne Mark Zuckenberg, diventa sempre più interessante non solo per privati che amano i social game come Farmville, ma anche per le aziende.Sono ormai molti i web marketer ad affermarlo e in tanti imprenditori a crederci e a investirci. Clara Shih, che ha appena pubblicato negli Stati Uniti “The Facebook Era”, ha dichiarato: “Tenuto conto che Facebook conta già 300 milioni di iscritti e che il loro numero è in costante aumento, quello è il posto giusto per trovare clienti per i vostri prodotti e servizi”. Ma come fare? Nel libro si danno indicazioni chiare su come aprire una Facebook Page e soprattutto su come tenere la pagina sempre viva e aggiornata. La vera sfida rimane comunque quella di riuscire a riprodurre sui vari mezzi di comunicazione sia online che off line la personalità dell’azienda senza mai tradire i propri valori.
Come avere successo su Facebook
Il nuovo libro di Clara Shih suggerisce come investire con profitto nel social network più famoso
(Visited 17 times, 1 visits today)