Due settimane in vetrina e in vendita nel reparto gastronomia di Harrods: le referenze al Radicchio Rosso di Treviso IGP di Ortoromi saranno ambasciatrici oltremanica della bellezza e bontà e del noto radicchio conosciuto anche come “fiore di inverno”. I Radicchi IGP presentati a Londra sono valorizzati da eleganti confezioni e proposti sia come cespi interni nella versione a vassoio, che in prelibati mix già lavati e pronti all’utilizzo. “Siamo fieri e orgogliosi della nostre radici e della nostra terra: ecco perché abbiamo sempre creduto nei prodotti tipici del territorio veneto. Conquistare Harrods con il Radicchio IGP significa esportare la nostra cultura agricola oltremanica e far conoscere ancora di più il fiore d’inverno a tutto il mondo” dichiara Elio Pelosin, Presidente di Ortoromi. I prodotti di Ortoromi, azienda con sede legale a Padova e campi sparsi in tutto il Veneto, rientrano nel progetto “Veneto@Harrods” del Centro estero delle Camere di commercio del Veneto, che sosterrà le eccellenze gastronomiche regionali con una campagna di informazione e promozione turistica. Nel mese di novembre, sul retro degli scontrini di cassa del centro commerciale londinese verrà inserita una foto di richiamo della campagna promozionale del Veneto; alcuni degli ascensori saranno rivestiti di fotografie della regione italiana; un desk informativo che distribuirà materiali e opuscoli sarà attrezzato dal 9 al 13 novembre presso il Georgian Restaurant. Inoltre, 4 vetrine espositive su Brompton Road saranno allestite con le immagini del Veneto. In più 4 chef realizzeranno per l’occasione menù tradizionali anche a base di Radicchio di Treviso IGP, inserendoli nella lista del ristorante interno di Harrod’s.
Il Radicchio Rosso di Treviso IGP protagonista da Harrods
Le referenze IGP Ortoromi sbocciano nel più prestigioso centro commerciale inglese
(Visited 11 times, 1 visits today)