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Retail

MD fa 185 in Lombardia

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Autore Redazione

Domani apre un nuovo punto di vendita a Milano. Ospite d’eccezione Antonella Clerici

Domani a partire dalle 8 aprirà al pubblico un nuovo punto di vendita MD in viale Monza. Un ex autofficina lascia il posto all’ottavo store della città di Milano, significativa tappa dell’espansione dell’insegna guidata dal cav. Patrizio Podini (nella foto, assieme ad Antonella Clerici). Giunge infatti a poco più di un anno dall’apertura di un altro punto vendita aperto in via Asiago, e porta a 118mila mq le superfici di vendita MD lombarde.

Tra i primi clienti, un’ospite d’eccezione: Antonella Clerici, che interverrà a partire dalle 14,30, subito dopo le riprese della sua trasmissione E’ sempre mezzogiorno, affiancando Podini e firmando le cartoline dedicate all’inaugurazione.

“La Lombardia – commenta Podini – è strategica nel nostro piano di sviluppo, tanto che è la regione dove abbiamo aperto più punti vendita negli ultimi due anni, puntando il più possibile a realizzare recuperi ambientali e bonifiche dove necessario, per arricchire anche dal punto di vista urbanistico e sociale le zone di apertura”.

Da sottolineare l’aspetto occupazionale: il nuovo MD di viale Monza ha richiesto l’assunzione di 20 risorse, con una età media di 29 anni, residenti a Milano o nei comuni limitrofi. Dotato di un parcheggio per 50 posti auto, il nuovo store osserverà un orario d’apertura dalle 8 alle 21 da lunedì a domenica. A pianta rettangolare, sette corsie e sei casse, rispetta il format più innovativo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.

L’offerta food vede primeggiare i prodotti a marchio privato di MD, tra cui spiccano Lettere dall’Italia, un’ampia gamma di prodotti tipici italiani vere eccellenze Dop, Docg, Igp, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti Bio della linea dedicata e l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium.

In un momento storico in cui gli italiani trovano rifugio dal rincaro dei prezzi per le tensioni inflattive e le problematiche energetiche nelle marche private, l’insegna con la sua ampia scelta di marchi propri (Mdd) ricopre un ruolo ancor più strategico, proponendosi come punto di riferimento per una spesa di qualità, attenta ai bisogni dei più esigenti anche in fatto di prezzi.

Segue questo spirito anche l’offerta Non Food dedicata a elettrodomestici e articoli per la casa offerti “ai prezzi più bassi del web”, come recita il volantino preparato per l’occasione.

Disponibili anche i servizi di click & collect, pagamento con gift card e quelli legati alla piattaforma di vendita online mdwebstore.it. Un’ampia campagna di affissioni, stampa quotidiana e iniziative promozionali in store accompagnano l’apertura di Viale Monza.

Fonte: MD

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