Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Dodecà apre ad Arzano (Napoli)

Avatar
Autore Redazione

Continua l’espansione dell’insegna Everyday low price del Gruppo Multicedi

Multicedi, con il Gruppo Medi Store, rafforza la presenza dell’insegna Dodecà sul territorio campano puntando sulla formula Everyday low price (Edlp), ovvero prezzi bassi sempre, con l’apertura di un nuovo punto di vendita Dodecà nel comune di Arzano, all’interno dell’area metropolitana di Napoli.

Il negozio

Il nuovo Dodecà di Arzano si estende su una superficie di circa 1.500 metri quadrati, proponendosi ai clienti come il supermercato conveniente che offre prezzi bassi sempre, senza i classici volantini promozionali. Per questo motivo, Dodecà non stampa volantini, una scelta che ha un impatto positivo sull’ambiente: ogni 70 chili di carta risparmiata equivale a circa un albero salvato e ogni chilo di carta non utilizzata equivale a circa 400 litri d’acqua risparmiati.

La sostenibilità al centro

Prosegue l’impegno dell’insegna Dodecà nel sensibilizzare le nuove generazioni sul tema della sostenibilità, e in occasione dell’apertura di Arzano, agli alunni dell’istituto paritario La città del sole – scuola primaria e dell’infanzia – di Arzano, attraverso l’iniziativa disegna sostenibile, l’insegna regalerà matite piantabili (di basilico, di pomodoro e di salvia) e quaderni in carta riciclata.

La convenienza di Dodecà si esprime su più livelli, non solo per i prezzi bassi sempre e per la sua anima sostenibile, ma anche per la selezione dei fornitori, per l’attenzione alle esigenze dei clienti e per la semplicità con la quale è possibile fare la spesa. Il format Dodecà– 12 mesi di convenienza – prevede oltre mille referenze a marchio Decò, riconosciute dai consumatori per i loro standard di qualità e il prezzo competitivo. Completa l’assortimento la linea premium Gastronauta che offre squisitezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile: perché la buona tavola deve essere un piacere alla portata di tutti.

Fonte: Multicedi

(Visited 103 times, 1 visits today)