Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Aldi raggiunge quota 55 store in Lombardia

Avatar
Autore Redazione

Il nuovo negozio apre giovedì 30 a Seregno (Monza-Brianza). Sono circa 130 le referenze di frutta e verdura

Aldi inaugura giovedì 30 novembre un nuovo punto di vendita a Seregno, in via Milano 62.

Il negozio

Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, offre un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

Il nuovo punto di vendita è frutto della ristrutturazione di un edificio precedentemente destinato alla vendita di mobili e vanta una superficie commerciale di circa 1.200 metri quadrati. Certificato con classe energetica A2, lo store mette a disposizione dei clienti anche 64 posti auto gratuiti e due colonnine di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW. I lavori per la nuova apertura hanno previsto anche la piantumazione di alcuni nuovi alberi che, oltre a rendere più piacevole il paesaggio, contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.

Per festeggiare l’inaugurazione del punto di vendita di Seregno, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il prezzo Aldi rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

La presenza in Lombardia

La nuova apertura a Seregno consolida la presenza di Aldi nella provincia di Monza e Brianza, dove ora sono sette i punti di vendita inaugurati, portando a quota 55 gli store in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 15 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1.007 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo di 169 negozi in Italia per un totale di 3.218 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 41 times, 1 visits today)