Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Anche Conad ha il suo video virale

Merito dei dipendenti prestati alla lirica del negozio nel Centro Porta di Roma. Protagonisti i funghi in offerta

Tutti a parlare dello spot di Esselunga, ma intanto la vita va avanti, soprattutto nei reparti ortofrutta delle insegne della Grande distribuzione organizzata, impegnate a invertire il trend in calo dei consumi.

E così, per inaugurare la stagione dei funghi, gli addetti al reparto del negozio Conad del Centro Porta di Roma si sono esibiti  in una performance lirica tra i banchi del reparto ortofrutta, di fronte a clienti che hanno seguito lo spettacolo tra l’incredulo e il divertito.

Il video è stato pubblicato su Instagram dal media indipendente Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k), che ha raccolto migliaia di visualizzazioni: 521mila per l’esattezza.

Tanti i commenti ironici sotto al post (“Insomma devono essere veramente funghi stupefacenti”, ha scherzato qualcuno), ma i tenori sono stati tanto apprezzati da fare pensare fossero cantanti professionisti assoldati per l’occasione. E infatti un altro utente Instagram ha concluso: “Non oso immaginare se ci fosse stato il tartufo in offerta, chiamavano Bocelli”.

(Visited 417 times, 1 visits today)