Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama apre a Pavia e a Chivasso (Torino)

Avatar
Autore Redazione

Entrambi i punti di vendita sono in franchising, quello piemontese è a insegna Borello

Giornata di nuove aperture per Pam Panorama che continua lo sviluppo sul territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti di vendita in franchising nelle città di Pavia e Chivasso (Torino). Una doppietta importante che conferma la fiducia dei partner nei confronti della storica insegna italiana della grande distribuzione.

Lo store di Pavia

Il punto di vendita ad insegna Pam di Pavia si trova in via Dei Mille n.6 ed è realizzato in collaborazione con Andrea Luigi Ferrarini e Paolo Montagna, già affiliati al gruppo Pam e titolari di due punti di vendita con la società di proprietà Mapev Food. Il nuovo punto vendita sorge a pochi passi dal ponte coperto che collega il quartiere Borgo con il centro di Pavia, vede impiegati sette nuovi addetti e sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 7.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00.

Sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti e una selezione dei migliori prodotti italiani a chilometro zero, per garantire tutta la bontà e la freschezza dei prodotti del Bel Paese, servizio di gastronomia servita e un’ampia selezione di vini locali dell’Oltrepò pavese con oltre 300 etichette. Per chi ha poco tempo c’è il food to go con piatti pronti e mono porzioni, oltre che pratiche soluzioni leggere e convenienti adatte ad ogni esigenza, dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free.

Sono attivi nel nuovo punto vendita di Pavia il servizio di spesa a domicilio oltre al moderno sistema di pagamento elettronico Satispay e uno sconto giornalieri sulla spesa riservato agli studenti universitari.

Il negozio di Chivasso

Il secondo nuovo punto di vendita in franchising si trova in Piazza D’Armi n. 7 a Chivasso ed è realizzato con il partner Borello, una realtà di grande rilevanza nel settore del Retail in Piemonte che vanta oggi 52 supermercati. Il negozio è situato in un complesso residenziale e commerciale a pochi passi dal centro e si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 472 metri quadrati, vede impiegati circa 14 addetti e sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Sono a disposizione dei clienti il servizio di Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta e Panetteria. Sono attivi nel punto di vendita ad insegna Borello di Chivasso, i moderni sistemi di pagamento elettronico Satispay, Apple Pay e Google Pay, oltre alla possibilità di utilizzare le principali tipologie di buoni pasto e uno sconto over 65 tutti i giorni.

“È per noi motivo di orgoglio e grande soddisfazione vedere sempre più imprenditori sceglierci come partner nello sviluppo del proprio business nel campo della grande distribuzione – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità – A Pavia con il partner Mapev Food abbiamo in serbo nel prossimo futuro uno sviluppo che non si fermerà a questa nuova apertura. Siamo inoltre molto orgogliosi della collaborazione con il partner Borello, realtà di grande tradizione in Piemonte con 52 punti di vendita, che garantisce quotidianamente ai clienti qualità, convenienza, servizio con rinnovata attenzione ai temi dell’ambiente”.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 278 times, 1 visits today)