Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A settembre tre riaperture per Coop Alleanza 3.0

Avatar
Autore Redazione

In Friuli Venezia Giulia, Puglia ed Emilia. Restyling da 280mila euro per l’ipercoop Baragalla di Reggio Emilia

Sono già tre le riaperture (dopo altrettante ristrutturazioni) che contraddistinguono il settembre di Coop Alleanza 3.0: dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia, passando per l’Emilia, una serie di ampliamenti e innovazioni, compiuti in brevissimo tempo, per offrire a soci e consumatori l’esperienza di spesa del futuro.

Una vicinanza al territorio che ha radici lontane e che porta un miglioramento della qualità di vita costante all’interno delle comunità: per questo motivo le cooperative sono portatrici di valori e una concreta occasione di investimenti economici per le realtà locali.

Tutte le inaugurazioni sono avvenute con la partecipazione delle autorità locali per sottolineare, ancora una volta, l’impegno comune nella crescita della comunità.

Ipercoop Baragalla (Reggio Emilia), investimento da 280mila euro

L’ipercoop Baragalla di Reggio Emilia ha riaperto dopo un restyling da 280mila euro. Nel punto di vendita – che si sviluppa su 5.300 metri quadrati e nel quale lavorano 155 addetti – è stata ampliata la piazza dell’ortofrutta, dove dei puntatori indicano i prodotti locali. Ed è dedicato alla merce dei produttori della zona anche il mercato dei sapori locali.

Macelleria, pescheria, un nuovo banco per il takeaway, la cantina dei vini completano l’offerta. Tra le novità dell’ipercoop, che ha aperto otto anni fa, c’è il nuovo reparto casa, con una vasta gamma di prodotti a marchio Coop, fra cui utensili e tessile e un nuovo corner dedicato ai fiori. Insieme al sindaco della cittadina, al taglio del nastro hanno partecipato Andrea Volta, vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0, ed Edwin Ferrari, presidente di Legacoop Emilia Ovest.

Fonte: Coop Alleanza 3.0

(Visited 162 times, 1 visits today)