Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad in Sardegna: da domani anche a Siniscola

Avatar
Autore Redazione

Nel punto di vendita in provincia di Nuoro il reparto ortofrutta offre oltre 200 referenze locali

Buone notizie per i cittadini di Siniscola, siamo in provincia di Nuoro, perchè domani apre al pubblico il nuovo Conad di viale Matteotti con una proposta di spesa completa, pronta a soddisfare tutte le richieste dei clienti e dei turisti della zona.

Un supermercato dotato di soluzioni per la sostenibilità ambientale all’avanguardia: dai sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, all’installazione dei pannelli fotovoltaici e all’introduzione delle etichette elettroniche per ridurre il consumo di carta.

Nel punto vendita grande attenzione anche alla tradizione ed alle eccellenze del territorio: presente un reparto dedicato ai prodotti locali, con oltre 300 articoli della cultura enogastronomica sarda, tra cui le eccellenze de I nostri ori.

Ortofrutta del territorio con 200 referenze locali

Presenti, inoltre tutti i reparti: l’ortofrutta, con oltre 200 referenze locali attentamente controllate e selezionate, provenienti dalle migliori produzioni del territorio; la pescheria, con un ampio assortimento di pescato fresco locale; la macelleria, dotata della duplice funzionalità con banco assistito e a libero servizio; la gastronomia, ricca di gustosi piatti ready to eat e comprensiva di una sezione dedicata alla rosticceria; la pasticceria, con un vasto assortimento di torte e dolci della tradizione sarda. Completano l’offerta la cantina vini, con una selezione di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine del territorio ed un’area healthy con prodotti biologici, gluten free e vegan.

Spazio alle aziende agricole

“Siamo felici di inaugurare questo nuovo punto vendita nel territorio della Baronia e di poter offrire nostri servizi alla Comunità e ai numerosi turisti della zona – dichiarano Marco Muredda e Susanna Del Rio – Un supermercato dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, che si pone l’obiettivo non solo di rispondere a tutte le esigenze della clientela, ma anche di valorizzare l’economia locale con una vasta offerta di prodotti provenienti dalle migliori aziende agricole sarde”.

Il nuovo Conad si sviluppa su 1200 metri quadri di superficie di vendita, conta 6 casse e impiega 40 addetti. Il punto di vendita è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 21.00. Il supermercato, situato in zona residenziale e collegato con la più importante località turistica della zona La Caletta è dotato di un ampio parcheggio e accetta i buoni pasto.

Fonte: Conad 

(Visited 559 times, 1 visits today)