Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Penny: tre nuove aperture a Roma e una a Riccione

Avatar
Autore Redazione

Salgono a 17 i punti di vendita nella Capitale, 14 in Emilia Romagna

Dopo le recenti sette nuove aperture, il Lazio è ancora una volta protagonista delle politiche di espansione di Penny Italia. Aprono infatti domani, 18 maggio 2023, altri tre negozi Penny a Roma, precisamente in via Buonarroti 37, nello storico quartiere Esquilino in prossimità di Piazza Vittorio Emanuele II, in via delle Sette Chiese 136, alla Garbatella all’interno del quartiere Ostiense nell’VIII Municipio, e in via della Magliana angolo via Scarperia 6, all’ingresso del quartiere della Magliana.

Qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali sono le caratteristiche che accomunano i tre punti vendita, che vantano rispettivamente una superficie di vendita di 300 mq via Buonarroti, 250 metri quadrati via delle Sette Chiese e 500 metri quadrati, con 30 posti auto riservati, via della Magliana. I punti di vendita osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 08:00-21:00. Domenica: 09:00-20:30.

14esimo negozio in Emilia Romagna

Sempre domani, 18 maggio 2023, apre un punto vendita Penny Italia a Riccione, il 14esimo in Emilia Romagna.
Lo store, che ha una superficie di vendita di 822 metri quadrati, è situato in Via Flaminia 73, lungo la SS16 Adriatica nel tratto a nord di Riccione, verso Rimini, ed è dotato di un parcheggio di 30 posti auto privati.

Qualità, convenienza e regionalità sono le parole chiave dello store. In linea con i nuovi standard di layout, saranno presenti l’angolo bake off, la pescheria affidata a un partner, la macelleria e la gastronomia. Completa l’assortimento il reparto pasticceria.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi e alle produzioni locali.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. Il punto vendita di Riccione osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 07:30-21:00; domenica: 08:00-20.30.

L’apertura dei nuovi negozi Penny prevede un organico di circa 32 collaboratori, tra Roma e Riccione.

Fonte: Penny Italia

(Visited 427 times, 1 visits today)