Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Penny: due nuove aperture a Roma

Avatar
Autore Redazione

I punti di vendita si trovano nei quartieri Salario ed Esquilino

Penny investe nuovamente nel territorio della capitale. Aprono infatti domani, 25 maggio 2023, altri due negozi a Roma, precisamente in via Alessandria 160-166, uno degli assi viari del quartiere Salrio, e in via Santa Croce in Gerusalemme 101, nello storico quartiere Esquilino, che porta così a tre il numero degli store nel quartiere.

Qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali sono le caratteristiche che accomunano i due punti vendita, che vantano entrambi una superficie di vendita di circa 250 metri quadrati.

Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

L’apertura dei nuovi negozi Penny prevede un organico di circa 12 collaboratori, inclusi alcuni percorsi di stage. Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. I punti di vendita osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 8-21, la domenica 9-20,30.

Fonte: Penny

(Visited 586 times, 1 visits today)