Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Sole 365: tante iniziative in vista della Pasqua

Avatar
Autore Redazione

Tra i servizi offerti anche la possibilità di prenotare i prodotti tipici di questa festività

Quest’anno Sole365, attento da sempre ai bisogni del territorio e delle sue persone, accompagna gli auguri di Pasqua con una forte immagine simbolica. La colomba con il nastro colorato della pace sintetizza un augurio decisamente attuale: il desiderio di tranquillità e pace che dopo anni complessi ancora fatica a trovare pieno spazio nelle vicende quotidiane, diventando ambito desiderio per tanti.

Con la speranza di un futuro più sereno per tutti, lo staff di Sole365 augura così a tutte le famiglie, che ogni giorno riempiono di vita i punti vendita, una serena Pasqua ricca di sorrisi e momenti da condividere. A fianco della popolazione campana, interviene Sole365 con la sua garanzia dei prezzi bassi 365 giorni l’anno, permettendo così ai clienti di non rinunciare al piacere delle feste e di non risentire dei generali aumenti che incidono anche sui conti della spesa.

Nei punti di vendita Sole365 la Pasqua racconta un momento speciale dell’anno, in cui ci si riunisce con parenti e amici pronti a vivere giornate spensierate, alle porte della primavera, con i gustosi piatti della tradizione. I clienti, infatti, saranno guidati verso la scelta del dono migliore per i propri cari tra un’ampia scelta di uova di cioccolato,
colombe, proposte di alta pasticceria e tante idee regalo per ogni esigenza, con prezzi accessibili e convenienti.

Saranno imperdibili le proposte delle tante tipicità gastronomiche della Pasqua: dalla zuppa di cozze alla fellata, dal tortano ai carciofi arrostiti per arrivare alla pastiera, il più tipico dolce pasquale. In più, Sole365 permette di prenotare i prodotti tipici della Pasqua e così gli specialisti dei reparti cucina, gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta sono a completa disposizione per prendere in carico le ordinazioni della clientela.

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta oltre 70 punti di vendita e più di 3000 collaboratori. Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’every day low price, garantendo quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno. L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità dell’esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Fonte: Sole 365

(Visited 348 times, 1 visits today)
superbanner