Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

U! come tu mi vuoi, a Pavia negozio rinnovato

Avatar
Autore Redazione

Una vasta selezione di frutta e verdura è disponibile negli spazi completamente rinnovati

Oggi, mercoledì 22 febbraio, il supermercato in via Fratelli Cervi 11 a Pavia apre con una veste rinnovata. Nel punto di vendita U! Come tu mi vuoi, i clienti possono effettuare una spesa rapida e comoda dal lunedì al sabato a partire dalle 7:30 fino alle 21:00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Ad attenderli ci sono tante offerte, qualità al giusto prezzo, prodotti freschi selezionati e tante novità in un ambiente ristrutturato e accogliente.

Vasta selezione di ortofrutta

Nel rinnovato U! Come tu mi vuoi sarà possibile acquistare pane fresco sfuso, così come altri prodotti freschi di panetteria, fra cui pizze e focacce, ma anche dolci e golosità di pasticceria, in un comodo banco servito. Ma non è finita qui!  L’U! Come tu mi vuoi di Pavia offre anche una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, oltre ai reparti serviti di macelleria, gastronomia, dove i clienti possono farsi consigliare i migliori tagli per ogni ricetta e trovare un ampio assortimento di salumi, formaggi ed irresistibili piatti pronti. Inoltre, nel banco dedicato alla pescheria, i Clienti sono accompagnati da esperti nell’acquisto di pesce fresco e possono scoprire tante specialità pronte da cuocere. Infine, è anche possibile acquistare riviste e quotidiani presso la fornita edicola, o concedersi una pausa caffè nel corner caffetteria.

I servizi non mancano

Nel supermercato U! Come tu mi vuoi di Pavia è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari, ed è possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Infine, nel punto di vendita è presente un comodo Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

I clienti dello store hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti disponibili: la linea U! confronta e risparmia è dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno risparmiando fino al 40%, per acquisti all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità. E’ inoltre possibile acquistare le eccellenze de il Viaggiator Goloso, brand premium Unes, per portare in tavola una ricca selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per festeggiare il restyling, verranno distribuiti in omaggio una pratica borsa 100% cotone riutilizzabile e dieci euro di buoni sconto da spendere fino a esaurimento scorte.

Fonte: Unes

(Visited 399 times, 1 visits today)