Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

VicinoaTe approda a Olbia

Avatar
Autore Redazione

L’insegna sarda punta sulle eccellenze ortofrutticole isolane

E’ stato inaugurato nella città sarda di Olbia il nuovo supermercato VicinoaTe in via Eleonora D’Erborea 26, nel  quartiere San Nicola, con un’offerta pronta a valorizzare le eccellenze del territorio e garantire ai clienti una proposta commerciale più ampia e completa.

Nulla è lasciato al caso perché il cliente possa vivere un’esperienza di piacere visivo e di gusto, oltre a poter risparmiare con tantissime offerte sulle grandi marche, al punto di eccellenza del negozio come il reparto salumi e formaggi, la varietà dei prodotti esclusivi e di qualità per ottenere una spesa facile e veloce.

Ortofrutta a km zero

All’interno del punto vendita infatti troviamo numerose referenze provenienti dalle migliori aziende locali e a km zero: l’ortofrutta, con un assortimento ancora più ricco che valorizza le eccellenze sarde e la componente di servizio come la IV gamma, il reparto salumi e formaggi vero fiore all’occhiello del punto vendita sia con servizio taglio che a libero servizio. Completano l’offerta la cantina vini con una vasta gamma di aziende locali del territorio.

“Una apertura questa di Olbia che ci riempie di orgoglio poiché ci permette di presentarci ancora al meglio in un territorio dalle grandi potenzialità e nello specifico il quartiere San Nicola – dichiarano i titolari della famiglia Frongia – con il terzo punto vendita ad insegna VicinoaTe. Abbiamo deciso di supportare il nostro partner Terza srl, in un momento difficile dal punto di vista economico per il nostro Paese”.

“Molto importante, sottolinea  Marco Frongia,  il ruolo del nostro affiliato sul territorio sul fronte della sostenibilità e riuscita dei progetti e iniziative di VicinoaTe  ma anche quello del Consorzio Coralis, di cui VicinoaTe è socio, come partner distributivo che ci consente di ottenere condizioni sempre più competitive con l’industria.

Il supermercato di via Eleonora D’Arborea si sviluppa su 400 metri quadri  di superficie di vendita, dispone di due casse tradizionali e impiega complessivamente sei addetti.

Fonte: VicinoaTe

(Visited 342 times, 1 visits today)