Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny sbarca a Vibo Valentia

Avatar
Autore Redazione

Domani l’approdo nella città calabrese con l’inaugurazione del primo punto di vendita

Domani, giovedì 15 dicembre, aprirà il primo negozio Penny di Vibo Valentia, il quarto in  Calabria. L’edificio del nuovo punto vendita nasce in un contesto di riqualificazione urbana che ha avuto come oggetto il recupero di un terreno precedentemente incolto e abbandonato. Si inserisce all’interno del centro cittadino, su viale Affaccio una delle arterie più importanti della città di Vibo Valentia, che collega il centro storico al quartiere periferico denominato zona aeroporto. Il progetto ha previsto anche la realizzazione di un’area a verde in comune con l’attiguo ristorante McDonald’s, nonché la realizzazione di nuove aiuole con piantumazione di diverse essenze arboree autoctone.

Il nuovo Penny  avrà una superficie di vendita lorda di 1,108 metri quadri  ed un’area esterna di 3600 metri quadri  che potrà ospitare fino a 41 posti auto. Il negozio sulla scia del rinnovamento energetico ha predisposto la possibilità di ricaricare la propria auto elettrica tramite colonnina e, inoltre, si avvarrà dell’utilizzo di un impianto fotovoltaico. Nello store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria, alla gastronomia servita con punto caldo e all’angolo bake off, che sforna pane fresco ogni giorno. Il punto di vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta più di 2.000 referenze con una particolare attenzione alle produzioni locali e ai prodotti regionali.

Viviamo sostenibile

Come sempre, Penny  rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. L’apertura del nuovo negozio  prevede 16 collaboratori, tutti di nuova assunzione. Il punto vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 21:00; domenica: 8:00-20:30.

Fonte: Penny

(Visited 785 times, 1 visits today)