Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Nuovo superstore Conad a Morciano di Romagna

Panzavolta: “Orgogliosi di aprire questo punto di vendita nella città che rappresenta il riferimento commerciale per tutta la Val Conca”

Giovedì 8 dicembre il sindaco di Morciano di Romagna (Rimini), Giorgio Ciotti, ha tagliato il nastro del nuovo superstore Conad di via Colombari, in presenza dell’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati (Cia-Conad), Luca Panzavolta, e del caponegozio Marco Maffi, socio della Sogeal che gestisce anche i negozi di Cattolica e Gabicce.

Nel negozio da 2.500 metri quadrati lavorano 80 dipendenti. Una struttura all’avanguardia nel centro commerciale Il Mulino del Conca, sorto dalle ceneri dell’ex pastificio Ghigi, che restituisce alla città un nuovo e moderno polo dei servizi e del commercio.

Il superstore è dotato di tutti i servizi più richiesti: la gastronomia, che produce in proprio un vasto assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, le casse veloci automatiche, la macelleria con banco servito e lavorazione tradizionale in osso, la pescheria con banco servito, il corner del sushi, un’ampia cantina e i reparti tematici dedicati a dolci, caffè, pet food e cibo biologico. All’interno tutti i punti di forza del marchio Conad, leader di mercato in Italia, come la qualità e la freschezza del reparto ortofrutta e la grande attenzione alle referenze del territorio, in particolare carni, salumi e formaggi.

“Siamo orgogliosi — ha commentato l’ad di Cia-Conad Luca Panzavolta — di aprire questo punto di vendita in una città come Morciano, che rappresenta da sempre il punto di riferimento commerciale per tutta la Val Conca. Abbiamo superato mille difficoltà in un arco di tempo molto lungo e sostenuto un investimento molto importante, ma credo che il risultato rappresenti un fiore all’occhiello per tutto il territorio. L’ex pastificio Ghigi era un’area dismessa e abbandonata, piena di pericoli, una ferita aperta proprio nel centro della città. Oggi rinasce come luogo non solo pensato per lo shopping, ma ricco di servizi e funzionalità rivolte ai cittadini, che vi potranno trovare la stessa convenienza e offerta di una grande città. Questa rigenerazione è il giusto premio di tanti sacrifici, l’inizio di una nuova storia di cui vogliamo essere protagonisti insieme a tutti i morcianesi che ci hanno sostenuto e convinti a portare a termine il progetto”.

(Visited 2.365 times, 1 visits today)
superbanner