Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Al via la campagna natalizia di In’s Mercato

Avatar
Autore Redazione

Un piano di comunicazione articolato che comprende cataloghi speciali, pianificazioni social e una christmas challenge

Al via la nuova campagna natalizia di In’s Mercato dal titolo Natale è dove il cuore sorride, che comprende molte iniziative, tra cataloghi speciali e pianificazioni social.

In un periodo storico particolarmente complesso, In’s vuole portare un messaggio positivo: il Natale è vissuto da tutti in modo diverso ma quello che conta è stare nel posto in cui ci si sente bene, dando importanza agli affetti e ai valori semplici. Grazie a In’s il Natale può essere speciale per tutti.

Online da oggi

La campagna si articola in uno spot emozionale che sarà lanciato online il 14 novembre con l’obiettivo di valorizzare i tanti e diversi significati del Natale, sempre nel rispetto delle differenze e andando oltre ai cliché, valorizzando l’inclusione. Declinata in food e no food, la campagna natalizia #nataleèdoveilcuoresorride di In’s è sostenuta da tre cataloghi speciali dedicati al periodo più magico dell’anno: a partire dal 16 novembre Natale è l’atmosfera della festa, riservato al mondo degli addobbi e delle decorazioni con tante idee per addobbare la casa durante le feste e creare piacevoli atmosfere; Natale è lo stupore della sorpresadal 30 novembre, con un catalogo speciale contenente proposte di regali per tutti i gusti; Natale è il gusto dell’attesa (dal 7 al 18 dicembre) con proposte sfiziose e le eccellenze enogastronomiche di In’s.

Ricette e testimonial

La campagna si compone anche di un’ampia pianificazione web e social dove verrà dato ampio spazio ai contenuti extra con tante idee per decorare la casa e creare un mood di festa. Inoltre, molte proposte di ricette, consigli per la tavola e i contenuti speciali di Alessia Mancini, testimonial dell’insegna, che per questo Natale preparerà una sfiziosa ricetta insieme allo chef Roberto Valbuzzi, inoltre sono previste delle video ricette dedicate ai prodotti della pescheria e un video spot dedicato a selezione più e alle eccellenze gastronomiche.

L’attenzione per le persone guida l’insegna nello sviluppo di tutte le sue attività: per questo, in occasione delle festività natalizie, In’s ha ideato una christmas challenge, invitando i propri collaboratori a ideare un’originale coreografia natalizia: dai vari contributi nascerà il video biglietto di Natale In’s e i vincitori della challenge saranno premiati con una giornata in cucina in compagnia di Alessia Mancini.

Tutti i contenuti della campagna natalizia saranno ospitati nella landing page dedicata all’interno del sito internet di iN’s. Parallelamente a queste iniziative, inoltre, l’insegna ha realizzato una campagna di affissione in diverse città italiane.

L’offerta per il Natale di In’s conclude un anno di importanti successi. L’insegna, che nel corso dell’anno ha proseguito la sua crescita con un fitto programma di aperture sul territorio nazionale, chiuderà infatti il 2022 con oltre 550 negozi.

Fonte: In’s Mercato

(Visited 104 times, 2 visits today)