superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Retail

Conad tocca i 60 e fa festa con un concorso

Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa per i possessori di carte fedeltà mette in palio premi green: auto ibride e e-bike

Conad, in occasione del suo sessantesimo anniversario, avvia il grande concorso 60 e vinci dedicato agli oltre 8,1 milioni  possessori di carte fedeltà Conad, realizzato in collaborazione con 11 aziende dell’industria di marca che da tempo hanno posto la sostenibilità in cima alle proprie strategie di business.

Fino al 30 ottobre 2022, i clienti potranno partecipare al concorso nei punti vendita attraverso l’acquisto di prodotti delle grandi marche partner. Utilizzando carta insieme o carta insieme più Conad card, all’acquisto dei prodotti evidenziati a scaffale dei partner selezionati si ottengono dei crediti virtuali. I crediti accumulati sono visibili associando la carta Conad tramite registrazione su conad.it o sull’App Conad, e potranno essere utilizzati sul sito 60evinci.conad.it partecipando all’estrazione istantanea di almeno 20 e.bike Brera al giorno, per un totale di 600 e-bike messe in palio.

In palio 60 Fiat 500 hybrid

Oltre all’estrazione quotidiana dei premi, con i codici giocati sarà anche possibile partecipare all’estrazione finale di  60 Fiat 500 hybrid. Per quest’occasione, sarà anche possibile riscattare i crediti non ancora utilizzati fino al 6 novembre successivo. I premi messi in palio in questa iniziativa sono stati studiati da Conad per incentivare una mobilità sempre più green, con la consapevolezza che la sostenibilità può essere fatta solo attraverso le azioni quotidiane di tutta la comunità.

Il commento del direttore generale Avanzini

Festeggiamo i 60 anni della nostra insegna guardando al futuro, con l’obiettivo di accompagnare le persone verso un domani migliore, da costruire insieme”, ha commentato Francesco Avanzini, direttore generale di Conad. “È per questo che abbiamo scelto di incentivare la scelta di soluzioni di mobilità sostenibili attraverso il nostro concorso a premi. Perché siamo convinti che la differenza la facciano, con un piccolo gesto quotidiano, le persone. Quelle che lavorano con noi e le comunità che serviamo ogni giorno».

Nel quadro delle attività implementate da Conad per la celebrazione dei suoi 60 anni, il grande concorso 60 e vinci si integra con l’iniziativa forestiamo insieme l’Italia, un grande progetto di salvaguardia ambientale che prevede la piantagione di 20.000 alberi su tutto il territorio nazionale entro la primavera 2023.

Queste attività rientrano all’interno della strategia sosteniamo il futuro, che valorizza le 3 dimensioni dell’agire sostenibile del sistema Conad: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio.

Fonte: Conad

(Visited 1.640 times, 3 visits today)
superbanner